Champagne e cotoletta da Hostaria Bacanera a Venezia
Giovedì 23 maggio serata speciale con piatti milanesi accompagnati da champagne selezionati
Dopo i numerosi appuntamenti musicali, Hostaria Bacanera, ristorante situato nel Campiello de la Cason, propone la serata speciale “Champagne e Cotoletta”, un menù che vedrà protagonisti piatti della tradizione milanese accompagnati da etichette di champagne appositamente selezionate per l’occasione. Giovedì 23 maggio, a partire dalle ore 19, si comincia con i mondeghili invernali cotti al pomodoro e serviti con purè di patate. A seguire, risotto allo zafferano, cotoletta alla milanese con patate country al rosmarino, e per concludere sorbetto limone e rosmarino.
Ad accompagnare le portate, calici di: Boneville Rosè al sentore di litchy orientali; Crocefix Epitreè al sentore di mela; Heidsieck al sentore di erbe aromatiche e Decaux al sentore di agrumi.
Il prezzo è 60 euro a persona, con acqua e coperto inclusi.
Hostaria Bacanera è perfetto per chi vuole vivere la Venezia più suggestiva, antica e autentica attraverso arte, design e tradizione gastronomica. I soffitti originali del ristorante fanno da cornice a pranzi e cene, con specchi dorati e divanetti rossi. All’interno del locale, sono esposti due quadri raffiguranti due procuratori della Serenissima, mentre vicino il pass c’è una colonna bizantina e si ipotizza possa essere una di quelle che un tempo sostenevano i portici lungo le rive del Canal Grande, poi ampiamente riutilizzate in città man mano che si ergevano nuovi palazzi sulle rive.
Per informazioni e prenotazioni
Hostaria Bacanera
Tel. 041 260 1146
Campiello de la Cason, 4506, 30121 Venezia VE
Orari
Aperto tutti i giorni 12:00-14:00 e 19:00-22:00