A Mogliano Veneto riapre la storica enoteca La Fenice
L’Enoteca La Fenice, locale storico di Mogliano Veneto, continua a vivere grazie al ristoratore Paolo Lai e la moglie Francesca Verdura, che raccolgono l’eredità di mezzo secolo di tradizione culinaria
La Fenice riapre sotto una nuova gestione: brindisi inaugurale mercoledì 27 novembre 2024
Mercoledì 27 novembre 2024 segnerà un momento speciale per Mogliano Veneto: l’inaugurazione de La Fenice, storico locale che dal 1973 è un simbolo della città. Dopo oltre cinquant’anni di gestione da parte della famiglia Danesin, La Fenice entra in una nuova fase, guidata dal ristoratore trevigiano Paolo Lai e da sua moglie Francesca Verdura, che hanno raccolto questa preziosa eredità con l’obiettivo di coniugare tradizione e innovazione.
<<La Fenice rappresenta per noi un luogo dove la memoria e il gusto si incontrano: vogliamo preservare la sua storicità, valorizzando i prodotti del territorio e le piccole realtà artigianali>>, spiega Paolo Lai.
La nuova gestione punta a far rivivere lo spirito autentico di questo locale, che continuerà ad essere un punto di riferimento per Mogliano e i suoi cittadini. Con un omaggio alla cucina storica della Serenissima e un’attenzione speciale ai prodotti locali, La Fenice offrirà esperienze uniche, adatte ad ogni occasione, dall’aperitivo rilassato ai pranzi e cene più ricercati.
L’inaugurazione ufficiale si terrà mercoledì 27 novembre dalle ore 18:30 alle 20:30, presso La Fenice, in Via Giacomo Matteotti 13, Mogliano Veneto (TV). La serata sarà occasione per un brindisi inaugurale insieme alla comunità.
Enoteca La Fenice
Via Giacomo Matteotti 13
31021, Mogliano Veneto TV –Tel. 041 590 2174
Orari di apertura: aperto tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 9.30 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 23.30.